NEWS

ll marchio cinese conferma anche per quest’anno la sua presenza al salone veronese: al Motor Bike Expo QJ Motor porterà non solo nuovi modelli, ma anche tanti esemplari Km0 a prezzi da urlo. Tra le novità, oltre alle cruiser SRV600V e SRV300V, anche la adventure SRT600SX, la naked SRK800 e la sportiva SRK921RR, con motore di origine MV

Anche quest’anno QJ Motor risponde “presente” all’appello degli organizzatori di Motor Bike Expo. Il marchio cinese, sbarcato in Italia nel 2023, ha confermato la sua partecipazione in forma ufficiale  - per il secondo anno consecutivo – al salone scaligero, che si terrà presso il polo fieristico di Verona dal 24 a 26 gennaio prossimi.

Primo appuntamento motociclistico della stagione, MBE ospiterà QJ al padiglione 11, stand 4-I, con tante novità pronte a farsi ammirare dal pubblico di appassionati e addetti ai lavori. In testa, visto l’incredibile interesse che i motociclisti stanno dimostrando nei confronti delle tuttofare, c’è la SRT600SX, una crossover dallo spirito avventuroso votata anche ai lunghi viaggi, che monta un bicilindrico in linea da 600 cc. Sono quatto, invece, i cilindri che spingono la SRK800, naked derivata dalla carenata SRK 800 RR che va ad ampliare la gamma delle nude sportive di casa QJ, una line up che ora spazia dai 125 agli 800 cc. Con la SRK921RR, invece, si sfonda anche il tetto dei 900 cc, per una moto che va ad inserirsi nell’ormai combattutissima nicchia delle supersport stradali con il suo quattro-in-linea di derivazione MV Agusta. L'eccellenza varesina è richiamata anche dalle scelte cromatiche e da alcune soluzioni stilistiche.

Ma MBE è anche il salone di riferimento per il mondo custom, motivo per il quale il brand asiatico coglie l’occasione per mostrare ai Biker anche le sue cruiser, come la SRV600V e la più piccola SRV300V, entrambe bicilindriche seppure caratterizzate da look sensibilmente diversi. Inoltre, grazie alla collaborazione con il dealer R.A.M, QJ porterà a Verona anche un’ampia flotta di veicoli a KM Zero proposti a prezzi davvero super-competitivi, che saranno esposte presso l’area di Moto.it (padiglione 7 – stand 27-V).