Tre nuove special ‘Bolt On And Ride’ saranno svelate in anteprima da Custom Chrome Europe in occasione dell’edizione 2023 di Custombike Show, a Bad Salzuffen
Continua anche nel 2024 la tradizione delle Bolt On And Ride, le special realizzate da Custom Chrome Europe in collaborazione con alcuni dei preparatori più noti e stimati della scena tedesca e continentale. La ricetta è semplice ma efficace, e il risultato è mediamente… spettacolare: i customizer attingono dal catalogo del colosso di Grolsheim, mixando secondo il proprio stile e le proprie preferenze le parti griffate CCE.
Quest’anno i partner di CCE nel progetto BOAR sono tre autentiche eccellenze made in Germany: Thunderbike (Hamminkeln), che ha all’attivo ben nove ‘Bolt On And Ride’ tra cui la CC 50th Anniversary Bike del 2020, Rick’s Motorcycles (Baden-Baden), trent’anni di esperienza nel mondo custom e già due BOAR nel proprio palmarès, e Bike Farm (Melle), che dopo aver stupito tutti nel 2014 con la ‘Fisherman’s Chop’ suona la carica con una nuova custombike su base Indian Chief.
L’appuntamento con questo nuovo tridente di Bolt On And Ride è in programma per Venerdì 1 Dicembre prossimo, quando alle ore 15:45 andrà in scena la presentazione ufficiale in occasione dell’edizione 2023 di Custombike Show a Bad Salzuffen (Germania). L’evento si svolgerà presso il Messezentrum a civico 23 di Benzstraße: lo stand di CCE (A12) si troverà nel padiglione 20.
Fonte della notizia: Custom Chrome Europe News
Testo di: Manuele Cecconi